PCDQ – Il piacere di fare domande su Palermo e di ricevere una risposta.

Palermo come dove quando è un raccoglitore di domande e un dispensatore di risposte su tutto quello che avete sempre pensato ma non avete mai osato chiedere riguardo Palermo.

In questo spazio potrete porvi e porre delle domande, dare risposte o commentare quelle degli altri.

Palermo come dove quando diventerà una bussola per muoversi agilmente tra le informazioni utili, i segreti e le novità di Palermo.

Prima di utilizzare PCDQ è necessario sapere che:

  • Per pubblicare le domande dovrete registrarvi in maniera molto semplice: scegliete un nome utente e inserite la vostra e-mail; riceverete un’e-mail con una password che associata al vostro nome utente vi permetterà di connettervi; potrete poi cambiare la password dal pannello utente.
  • Se possibile inserite nella domanda uno, o più di uno, degli avverbi che danno il nome al servizio (come, dove, quando) ma potete usare anche altri avverbi, o inventarne di nuovi.
  • Le domanda verranno pubblicate prima possibile dopo l’approvazione da parte di un moderatore; riceverete un’e-mail che vi notificherà l’approvazione e la pubblicazione della vostra domanda.
  • Per rispondere alle domande non è necessaria la registrazione; inoltre si potranno commentare direttamente le risposte di altri utenti.

Per un corretto uso di PCDQ vi consigliamo di leggere le le linee guida.